Ciao, sono Callekart

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Salve a tutti e grazie a Thericky04 dell'invito.
    Grazie a mio babbo sono sempre stato appassionato di formula 1 e fin da quand'ero piccolo adoravo andare a girare sui kart a noleggio con lui.
    Un anno fa ho provato per la prima volta un simulatore di guida, nello specifico un t500 a lucca comics su assetto corsa e me ne sono innamorato, nonostante la figura barbina fatta in quanto il buio e la mia (all'epoca) totale ignoranza sul livello raggiunto dai simulatori odierni mi hanno lasciato convinto per i primi 4 giri sui 5 totali che avevo a disposizione che non fosse riprodotta la frizione come in una macchina vera. risultato quello che premevo fino in fondo non era il freno XD XD XD
    Attualmente la mia postazione è composta da t300, pedaliera t3pa pro e cambio th8a il tutto montato sulla playseat challenge. Giro su ps4 su Assetto Corsa, Assetto Corsa Competizione, GT Sport (raramente visto che preferisco la simulazione alla grafica) e su pc sul simulatore di go kart sconosciuto a quasi tutti Kart Racing Pro che vi consiglio vivamente.
    Grazie ancora e speriamo di fare delle belle gare assieme.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    688

    Status
    Benvenuto👋
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    349
    Location
    Firenze

    Status
    Ciao Andrea, benvenuto!
    Se vuoi girare con noi su ACC, stiamo partecipando ad un torneo su EOR.
    Leggi info sulla ns sezione https://playracingteam.forumfree.it/?t=77967917.

    Chiedici amicizia PSN, così da inserirti nella chat di gruppo ed invitarti quando proviamo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    si grazie mille, mi aveva già avvisato thericky04 e lavoro permettendo parteciperò anche io di sicuro
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    349
    Location
    Firenze

    Status
    Ok, ho visto che ti sei iscritto. :b: :b: :b:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Sesto San Giovanni

    Status
    Grande calle benvenuto 🤩
     
    Top
    .
5 replies since 28/10/2020, 15:18   50 views
  Share  
.